“Anche io, ho sconfitto il tumore!” – le parole di Sabrina Scampini


Nell’ultimo periodo, si parla moltissimo dello stato di salute di Nadia Toffa, la presentatrice de “Le Iene” su Italia 1, colpita da un malore qualche mese fa, per poi trovarsi a sconfiggere un tumore che la sta portando a continui allontanamenti dalla tv. Ma proprio affrontando questo tema si è scoperto che un’altra donna del mondo dello spettacolo si è trovata nella stessa situazione: stiamo parlando di Sabrina Scampini, ex conduttrice di Quarto Grado, il programma che si occupa di cronaca e attualità su rete 4.

Ha infatti lasciato la seguente dichiarazione: “In questi mesi in tanti vi siete interessati della mia salute, qualcuno ironizzava sui social, ma le mie condizioni le conoscevano in pochissimi e io non me la sono presa per l’ironia. Nell’ultimo periodo ho portato una coda di cavallo che piano piano è diventata sempre meno folta. Ma i capelli erano i miei: durante le terapie ho potuto usare una sperimentale cuffia ipotermica, utilizzabile solo nelle cure di alcuni tumori. Mi sento molto vicina a Nadia Toffa: non la conosco ma vorrei abbracciarla”.

E poi: “A tutte le donne, fate esami e controlli anche se in famiglia non avete casi di tumore. Ora che ho raggiunto il traguardo della fine delle terapie, dopo le parole di Nadia Toffa mi sento anche meno sola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *