“Ho pensato al suicidio” – le parole di Jada Pinkett Smith


Nell’ultimo periodo il mondo delle celebrità sta subendo dei colpi bassi, a causa di una serie di suicidi, come quello di Anthony Bourdain e Kate Spade. Ci sono allo stesso tempo degli artisti che hanno pensato di compiere questo gesto estremo ma che poi qualcosa li ha portati a fermarsi.

Ed è proprio il caso di Jada Pinkett Smith, moglie del famosissimo Will Smith. La donna, ha dichiarato in una recente intervista che in passato ha pensato diverse volte di mettere un punto alla sua vita, ma per fortuna questa particolare angoscia non ha preso il totale sopravvento.
Ecco alcune sue parole:

“I suicidi di Kate e Anthony mi hanno riportata a un periodo in cui ero talmente disperata da aver considerato anch’io la fine… più volte. Negli anni mi sono impegnata molto per guarire, mi sono resa conto che la mente e il cuore possono essere estremamente fragili senza un forte spirito. Quello che mangio, ciò che guardo in tv, la musica che ascolto, il modo in cui mi prendo cura del mio corpo, le pratiche spirituali, le persone di cui mi circondo, lo stress a cui mi sottopongo e altri aspetti della vita, possono contribuire a migliorare o a deteriorare la salute mentale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *