Alfonso Signorini commenta la lite Blasi – Corona!


In una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip c’è stato l’ingresso di Fabrizio Corona: quest’ultimo ha cercato un chiarimento con Silvia Provvedi in merito alla fine della loro storia d’amore.
La “donatella” ha rifiutato qualsiasi tipo di compromesso, cacciandolo e meritandosi gli applausi del pubblico.

Nel momento in cui Corona è uscito dalla casa è subito intervenuta Ilary Blasi che ha sfruttato l’occasione per rinfacciargli una questione risalente a 13 anni fa: il fotografo aveva messo in circolo un tradimento da parte di Totti verso Ilary, insieme a Flavia Vento.
C’è stata così un’animata discussione che ha lasciato i telespettatori senza parole. E a tal proposito, Alfonso Signorini ha voluto esprimere la propria opinione:

“Mi aspettavo che Ilary lo attaccasse in modo così diretto. Lei covava questa frustrazione per l’ingiustizia subita da 13 anni. Lei è una donna molto diretta e se deve dire una cosa te la dice in faccia. E’ stata bravissima. Dopo quello che è successo le ho detto, ‘Hai le palle’. Non ha avuto una minima emozione. Però su una cosa non sono affatto d’accordo: non doveva togliere l’audio a Corona perché doveva avere il diritto di replica. La replica non si nega a nessuno, neanche ad un ex detenuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *