E’ finito l’amore tra gli ex gieffini Alessia e Matteo!


Nell’ultima edizione del Grande Fratello ci avevano fatto sognare: Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati. E a confermarlo sono proprio i due su Instagram, tramite dei post e delle stories.
I rumors dicono che tra i due sia finito l’amore ma in realtà, la responsabile della rottura, sembrerebbe essere la distanza. I fans sperano in un grande ritorno, anche perché risultavano essere una delle coppie più genuine della casa più spiata d’Italia.

Tra l’altro, non dobbiamo dimenticarci delle belle parole che Gentili disse per lei, in un’intervista a Pomeriggio Cinque:

“Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere, tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare e come sia nato. E’ stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre. Poi c’è stato quel bacio e sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, in cui tutto è cominciato. Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *