“Harry ha il cuore d’oro!” – le parole di Elton John


Elton
John è stato un caro amico della principessa Diana. Stimatissimo anche in qualità di artista, ha suonato durante il suo funerale, nel 1997, in seguito ad un’incidente d’auto.
Il cantante è rimasto in ottimi rapporti con i figli, in particolar modo con il secondogenito Harry, recentemente convolato a nozze con la bella Meghan Markle. Secondo lui, il principe somiglia molto a sua madre, soprattutto dal punto di vista interiore.

Ha lasciato alcune dichiarazioni in merito, in cui sottolinea che il ragazzo possiede un cuore d’oro:
“Harry ha ereditato la capacità di sua madre di entrare in una stanza e far sentire le persone, di qualunque classe o stato sociale, uguali. Ha un cuore d’oro e può fare grandi cose.

Elton John si è anche esibito durante il matrimonio di Harry, anche per far sentire Lady D. ancor più vicina al figlio in un momento così speciale. Il tutto ha avuto luogo nel Castello di Windsor, come abbiamo potuto vedere in tv e su tutti i social.
Il cantante inoltre, ha affermato di essere stato uno dei primi a sapere dell’amore di Harry per Meghan… e a tal proposito ha detto così: “Ho trascorso un po’ di tempo con lui la scorsa estate in Sicilia e a un certo punto mi ha detto che era innamorato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *