La figlia di Laura Morante si racconta a Vanity Fair!


Agnese Claisse
, figlia di Laura Morante e Georges Claisse sarà protagonista di un film che uscirà nei prossimi giorni. Pur avendo entrambi i genitori attori, la ragazza è sempre stata restia a questo mondo. Come mai?

Ne ha parlato in un’intervista a Vanity Fair, in cui ha sottolineato che quando sei dentro al mondo del cinema sin da piccolo, scopri sia gli aspetti positivi che negativi. Ha infatti dichiarato:
“Io sono cresciuta nei set cinematografici e ne conosco bene anche tutti gli aspetti negativi. Per questo avevo voglia di fare altro”.

Però poi qualcosa le ha fatto cambiare idea:
“Quando avevo smesso di fare provini mi è stato proposto questo film. Mi è piaciuto il modo di lavorare del regista. Si è fidato e la sua fiducia mi ha dato voglia di non deluderlo”.

La sua è stata sempre un’adolescenza complicata, segnata dal bullismo da parte dei suoi compagni di classe, poiché “figlia di vips”. Di conseguenza Agnese si definisce un animo un po’ ribelle e dal cuore metà italiano e metà francese. E a tal proposito dice così:
“Essere mezzo e mezzo crea una grande confusione nella mia vita, mi sento come se non mi sentissi davvero a casa da nessuna parte, dopo sei mesi in un posto ho sempre voglia di partire, quando sono in Francia, mi manca l’Italia e viceversa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *