Domenica Live: Paola Caruso riceve una lettera inaspettata!


Paola
Caruso sarà a breve mamma. E nonostante l’abbandono da parte del suo compagno cerca sempre di sorridere alla vita.

Recentemente, aveva raccontato a Barbara D’Urso che parte dei suoi turbamenti erano dati anche dalla scoperta di essere stata adottata. Paola, per molti anni, era all’oscuro di tutto ciò e oggi si è sempre chiesta chi fosse la sua vera mamma.

Ma a Domenica Live è successo un “miracolo”: durante l’intervista, la showgirl ha ricevuto una lettera e indovinate un po’ da parte di chi?
Dalla sua “sorellastra”! Per lei è stata una grandissima emozione e ha voluto leggere ad alta voce tutto ciò che c’era scritto su quel foglio:

“Ciao Barbara, sono una ragazza di Catanzaro guardando la storia di Paola Caruso mia mamma mi ha guardato e mi ha detto: ‘Questa è mia figlia‘. Mia madre vuole togliersi questo peso che ha sul cuore, dato che Paola sta per diventare mamma. Era dicembre del 1984, mia mamma si trovava con mia nonna nella clinica Sant’Anna di Catanzaro. Ha partorito una bellissima bambina, bionda e occhi azzurri. Solo che poi mamma è stata male. Mia nonna è sempre stata contraria a questa gravidanza perché il padre, che era un calciatore, se n’è andato. E fece sì che al suo risveglio le dicessero che la bimba era morta. Ma dopo mesi mia nonna ha confessato di aver preso questa decisione. Mamma è consapevole che Paola ha la sua famiglia e la sua vita. Desidera solo dirle che non è stata lei ad abbandonarla, non vuole altro da lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *