Legamento d’amore: a cosa serve?

legamento d'amore

“Per un’ora d’amore non so cosa farei” recita una celebre canzone dei Matia Bazar. Nella vita di ognuno ci sono molti fattori importanti che determinano il soddisfacimento di vari bisogni, e per l’essere umano in generale uno dei bisogni primari è quello affettivo.

Tutti durante la propria vita, hanno avuto il privilegio di provare amore e ricevere amore, legarsi a una persona e condividere esperienze ed emozioni che hanno creato una situazione di benessere generale.

Tuttavia, come spesso accade, ci sono fattori ambientali come lavoro, famiglia, salute, idee e cultura che spesso pongono fine a delle relazioni d’amore, forse non così forti da superare tali difficoltà.

Nella società attuale sempre più persone dopo aver vissuto relazioni sentimentali intense e durature negli anni della giovinezza, si ritrovano single in età adulta quando le pressioni dell’ambiente circostante mettono a dura prova quello che è il legamento d’amore della coppia.

Come si riparte a 35-40 anni dopo anni abituati a star da soli? Come si riesce ad aprirsi nuovamente ad una nuova esperienza sentimentale intensa senza paura di fallire?

Le brutte esperienze ci segnano profondamente, ci fanno dubitare degli altri ma soprattutto di noi stessi e questo impedisce a tante persone di spiccare il volo e finalmente sciogliere tutti i blocchi che ostacolavano l’avvio di relazioni d’amore. Dubitare di sé stessi indebolisce quello che è il campo energetico personale, che come in molti sanno, è il biglietto da visita invisibile di ogni individuo.

Come la cultura orientale ci insegna, l’essere umano è un essere anche energetico, il cui equilibrio è fondamentale per il suo stato di benessere. Questo equilibrio viene continuamente intaccato quotidianamente dagli accadimenti nell’ambiente che ci circonda, e come detto sopra, anche l’equilibrio sentimentale va preservato.

Un gruppo di italiani che hanno avuto il privilegio di apprendere le antiche pratiche energetiche orientali, ha fuso l’immediatezza della cultura occidentale con la potenza di quella orientale creando un portale www.spiritualshop.it che permette a chiunque di trarre benefici energetici tramite dei manufatti sacri deditamente preparati per l’utilizzo che l’interessato vuole fare dell’oggetto.

Proprio nel contesto sentimentale, un oggetto di straordinaria bellezza, il legamento d’amore, è un manufatto energizzato potentemente di energia positiva che aiuta coloro che ne fanno uso a modificare e potenziare il loro campo energetico positivizzandolo e rendendolo utile affinché venga naturale la predisposizione ad aprirsi emotivamente a dare e ricevere amore senza timori e liberandosi dai blocchi emotivi. Il legamento d’amore è un manufatto unico, artigianale e assolutamente non prodotto industrialmente: proviene direttamente dai luoghi sacri della Tailandia ed è un oggetto di assoluto valore spirituale.

La trovata di questo gruppo di persone molto legate alla cultura orientale e alla vita dal punto di vista olistico, è assolutamente geniale: permettere alla gente occidentale di accedere a conoscenze qui assolutamente ignorate, permettendo alla propria energia di migliorare la vita di tutti i giorni.

legamento d'amore

Il legamento d’amore possiamo definirlo un catalizzatore, un acceleratore di un processo naturale di positivizzazione della propria energia che, nel caso in cui si debba riequilibrare la propria energia autonomamente, sarebbero richiesti molti sacrifici e soprattutto, la capacità di gestire conoscenze difficili da acquisire: il semplice utilizzo di un manufatto così potente fa sì che la propria energia si positivizzi e agisca sulle interazioni giornaliere di chi ne fa utilizzo, riuscendo a stabilire un vero legamento d’amore con la persona amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *