Salvini commenta la sua rottura con Elisa Isoardi


Matteo
Salvini ed Elisa Isoardi si erano lasciati da ben due mesi e lei lo ha fatto sapere a tutta Italia attraverso un post Instagram che ritrae i due insieme, nei tempi in cui erano ancora innamorati.

E mentre lei era a pubblicare questa foto, il Presidente degli Interni si occupava di questioni politiche in Africa. Al rientro però, ha voluto comunque commentare il gesto della Isoardi:

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Scusate se per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata. State pur certi che non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Interessano altre questioni, di cui mi sto occupando quotidianamente lavorando sodo. A proposito della mia vita sentimentale posso soltanto dire che ho amato, ho perdonato e sicuramente avrò commesso degli errori  che non sto qui a dirvi perché appunto si tratta di questioni personali ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, mi dispiace soltanto che qualcuno avesse altre priorità. Buona vita”.

Delle parole che in sostanza non dicono molto ma che lasciano a tantissime libere interpretazioni. Come avrà preso la Isoardi questa sua replica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *