Serena Rutelli è tra le concorrenti del gf!


Serena
Rutelli, figlia del politico Francesco Rutelli e della presentatrice Barbara Palombelli, è ufficialmente una delle concorrenti dell’ultima edizione del grande fratello.
Già dalla presentazione promette bene e ha suscitato una forte simpatia e tenerezza: Serena non è figlia biologica dei due ma è stata adottata quando era all’interno di una casa famiglia, a soli 7 anni di età.

La sua è una storia emozionante e partecipare al grande fratello è stato per lei realizzare un vero e proprio sogno: “Da quando avevo 18 anni, da tantissimo tempo, ogni anno a mamma e papà dicevo: ‘Quando mi fate andare al Grande Fratello?’. E poi alla fine…Io li voglio ringraziare perché mi hanno fatto realizzare questo sogno. Io la prendo come un gioco, come un divertimento. Spero di far divertire tutti. Di piacere. Cerco di essere me stessa, il più semplice possibile”, afferma.

La D’Urso, dinanzi a queste parole della ragazza, ne ha approfittato per raccontare come è nato il provino“Un giorno la Palombelli mi ha chiamato e mi ha chiesto: ‘Barbara, come si fa a far fare un provino ad una persona?’ Io le ho dato il numero di telefono come ho dato a tutte le persone che me lo hanno domandato e lei mi ha risposto: ‘Va bene, mando mia figlia’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *