Al centro dei pensieri di Salvini c’è il Festival di Sanremo

Pare che tra Salvini e il Festival di Sanremo non ci sia della pace. Salvini su Facebook scrive:Voi Sanremo lo guardate, Amici? Io no, ma se lo guardassi questo “cantante” non me lo perderei per

nulla al mondo…!P.s. Ti piace tanto l’invasione di immigrati clandestini? Accoglili tutti A CASA TUA!” postando sotto il video del cantante Braschi, il lizza fra le “Nuove proposte” di Sanremo.

Il ragazzo ha così risposto: “Io penso che l’unico modo per rispondere sia far parlare la canzone. Penso che un certo dibattito politico non dovrebbe tirare in ballo gli artisti impegnati in un festival come questo” e aggiunge “Io ho cercato di parlare di un tema importante per me ed ho cercato di farlo senza retorica e questo è tutto”.

Ma Salvini non si ferma qui e dedica due parole anche a Crozza che ieri durante il suo pezzo lo ha tirato in ballo così: “Salvini ha detto che il tuo compenso è vergognoso. Ma Matteo Salvini ha ragione, io darei anche il suo stipendio ai terremotati” e poi ha aggiunto: “Salvini è stato eletto in Europa e fa propaganda per uscire dall’Europa, è un po’ come se tu Conti venissi pagato dalla Rai per fare pubblicità a Sky” e Salvini “milionari che fanno la morale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *